CSSII Centro Universitario di Studi Strategici Internazionali e Imprenditoriali

home page > News e avvisi > Avvisi > Lavora con noi
Stampa la notizia: Lavora con noi

Lavora con noi

• Opportunità di internship presso il CSSII

Il Centro interdipartimentale di Studi Strategici Internazionali e Imprenditoriali offre la possibilità, agli studenti triennali e magistrali di Scienze politiche, Economia ed Ingegneria informatica, di effettuare un periodo di tirocinio curriculare presso le proprie strutture.

Si richiede:

> forte interesse nelle attività del Centro

> abilità di ricerca in internet open source

> ottima capacità di lavoro di gruppo

> Proficiency in English Language

Il periodo di stage può variare dai 3 ai 6 mesi. Gli studenti selezionati saranno impiegati nelle diverse aree di specializzazione in conformità con le skills detenute e alle necessità del CSSII.

Si precisa che gli stage presso il Centro non sono retribuiti.

E' possibile candidarsi per effettuare un tirocinio presso il Center for Cyber Security and International Relations Studies o per l'Osservatorio Balcani.

Per il Center, inviare il proprio curriculum e una breve motivation letter (max 15 righe) a: cyber@cssii.unifi.it

Per l'Osservatorio, inviare il proprio curriculum e una breve motivation letter (max 15 righe) a: strategy@cssii.unifi.it

26 Aprile 2014
Unifi Home Page Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali