Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
CSSII Centro Universitario di Studi Strategici Internazionali e Imprenditoriali

home page > News e avvisi > Avvisi > Opportunità con il CCSIRS
Stampa la notizia: Opportunità con il CCSIRS

Opportunità con il CCSIRS

Opportunità di internship presso il CCSIRS

Collabora con noi

• Opportunità di internship presso il CCSIRS

Il Centro Interdipartimentale di Studi Strategici, Internazionali e Imprenditoriali (CSSII) ed il Center for Cyber Security and International Relations Studies (CCSIRS) offrono la possibilità di svolgere un periodo di tirocinio curriculare ed extra curriculare. Tutti i tirocini avranno una durata di almeno 3 mesi e saranno svolti da remoto.

Per partecipare si deve possedere:

> forte interesse sulle tematiche cyber e innovazione tecnologica

> elevata capacità di svolgere ricerca scientifica in autonomia

> abilità per la produzione di policy report

> abilità di ricerca open source

> ottima capacità di lavoro di gruppo

> conoscenza della lingua inglese

> capacità di utilizzo delle principali piattaforme social (Facebook, Twitter e LinkedIn)

Attualmente, siamo alla ricerca delle seguenti figure: collaboratore/collaboratrice alla ricerca in ambito cyber, collaboratore/collaboratrice nella realizzazione di grafiche per la comunicazione del Center, collaboratore/collaboratrice di supporto tecnico e/o informatico.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum, una breve lettera motivazionale (max 15 righe) e l'indicazione della posizione che si vorrebbe ricoprire, all'indirizzo: cyber@cssii.unifi.it

La selezione avverrà a seguito di un processo conoscitivo da remoto. Alla fine dello stage, il CV verrà valutato per un’eventuale collaborazione strutturata con il CCSIRS.

03 Settembre 2023
Unifi Home Page Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Inizio pagina